Home app Cesare Cremonini ospite speciale alla Milano Music Week 2025

Cesare Cremonini ospite speciale alla Milano Music Week 2025

Cesare Cremonini è il primo grande ospite annunciato alla Milano Music Week di quest’anno. Il cantautore presenterà il nuovo album live, “Cremonini Live25”, in uscita il 21 novembre, testimonianza e racconto del tour che ha entusiasmato gli stadi di tutt’Italia quest’estate e ritratto di un artista al massimo della sua forza creativa.
Il talk con Cesare Cremonini si terrà giovedì 20 novembre alle ore 15.30 al Piccolo Teatro Grassi a Milano (via Rovello 2). Ingresso gratuito con prenotazione su piattaforma DICE.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui: per celebrare l’uscita dell’album “Cremonini Live25”, aprirà uno speciale pop-up store dedicato all’artista presso il 10 Corso Como dal 18 al 22 novembre (aperto dalle ore 10.30 alle ore 19.30). Un’esperienza imperdibile per tutti i fan  che avranno modo di vedere anche alcuni memorabilia appartenenti ai momenti più importanti della straordinaria carriera di Cremonini. Sarà inoltre possibile acquistare il nuovo album live, la discografia di Cesare Cremonini e il merchandise esclusivo firmato VR46 Racing Apparel. Infine, nella giornata del 21 novembre il cantautore sarà presente all’interno dello store per incontrare il suo pubblico. Potrà partecipare chi avrà pre-ordinato il disco solo sullo shop di Universal Music Italia o direttamente al pop-up store nella settimana di apertura (l’evento è fino ad esaurimento posti).

L’album accompagnerà il pubblico ai 4 grandi eventi live della prossima estate con il “CREMONINI LIVE26”, che toccherà alcuni luoghi iconici della musica in Italia: il Circo Massimo di Roma (6 giugno), l’Ippodromo SNAI La Maura di Milano (10 giugno), l’Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari – Music Park Arena (13 giugno), la Visarno Arena di Firenze (17 giugno).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here