Home Magazine Fiori, Piante e Giardini Che Giardino sarebbe senza i fiori e l’orto?

Che Giardino sarebbe senza i fiori e l’orto?

Ogni giardino che si rispetti ha bisogno di un tocco di verde. SUN GARDEN ha tutto quello che fa per voi, in via San Prospero, 17 a Correggio

Per prepararsi a vivere un’estate all’aria aperta e a godersi finalmente il proprio angolino di verde in città è però necessario iniziare ora. La primavera infatti rappresenta il momento perfetto per mettere a dimora piante e fiori e questo è anche il mese ideale per creare un orto. Per partire col piede giusto basta affidarsi all’esperienza e al consiglio di chi, giorno dopo giorno, da quarant’anni a questa parte, si prende cura dei nostri giardini. SUN GARDEN, in via San Prospero, 17 a Correggio, si è colorato di numerose novità e non solo da guardare, ma anche da gustare…

E per un’estate che si rispetti, la parola d’ordine dev’essere colore. A volontà. Largo dunque ai fiori di stagione, dai gerani alle surfinie, alle begonie.
Mentre per gli amanti dell’orto è tempo di scegliere: e allora perché accanto a melanzane e zucchine, non optare anche per qualcosa di più originale? Datterini gialli, ciliegini arancioni, pomodori neri… impossibile resistere alla loro succulenta dolcezza.
E per i palati più forti, Sun Garden offre ben 15 tipologie di peperoncini: Habanero, Naga Morich, Viagra del Cile, Stromboli… da piccanti a piccantissimi, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Daniela e il suo staff ci parla di erbe officinali: “Tra i fiori più classici troviamo sicuramente i gerani e sulfinie, oppure vi consiglio delle splendide e coloratissime ortensie e peonie. Per quanto riguarda l’orto invece abbiano tante novità come i datterini gialli e i pomodorini neri e più di venti varietà di peperoni piccanti”.

Insomma cosa aspettate? Sun Garden vi aspetta, TUTTI i giorni, tranne la domenica pomeriggio.

PER INFO: info@sungardencorreggio.it – 0522.642453
Pagina Facebook e Instagram Sun Garden Correggio
Sito web – www.sungardencorreggio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here