Home Music News Claudio Baglioni: a dicembre la raccolta di successi “Tutti Qui collezione 2021”

Claudio Baglioni: a dicembre la raccolta di successi “Tutti Qui collezione 2021”

Questo è un grande momento per Claudio Baglioni che, dopo aver annunciato le date del nuovo tour che lo porterà a esibirsi nei teatri italiani il prossimo anno, sarà protagonista del programma televisivo “Uà” a partire dal prossimo 4 dicembre. Ora arriva anche la notizia della pubblicazione di “Tutti Qui collezione 2021”, una raccolta che riunisce 45 indimenticabili successi di uno degli artisti che hanno segnato la storia della musica italiana.

La raccolta di Claudio Baglioni arriverà nei negozi e negli store digitali il prossimo 10 dicembre. A distanza di 16 anni dal primo “Tutti Qui”, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, arriva ora la raccolta definitiva di tutti i grandi successi nella versione aggiornata e arricchita.

Il box sarà disponibile in versione triplo CD e in due tripli vinili (“Tutti Qui collezione 2021, Vol. 1”, in uscita il 10 dicembre, e “Tutti Qui collezione 2021, Vol. 2” in uscita il 14 gennaio), impreziosita da un racconto fotografico inedito. E’ già possibile effettuare il pre-order.

Ovviamente, ci saranno brani come “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “Mille giorni di te e di me”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”, ma questa imperdibile raccolta arriva fino a quelli estratti dal suo ultimo album di inediti “In questa storia che è la mia”: “Uomo di varie età”, “Mal d’amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”.

(foto: pagina Instagram di Claudio Baglioni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here