Home Music News Claudio Baglioni aggiunge sei nuove date al tour “Dodici Note Solo 2022”

Claudio Baglioni aggiunge sei nuove date al tour “Dodici Note Solo 2022”

A grande richiesta Claudio Baglioni aggiunge sei nuove date a “Dodici Note Solo 2022”, tour che vedrà l’artista romano esibirsi sul palco di più di cinquanta teatri prestigiosi del nostro Paese, partendo dal Teatro dell’Opera di Roma, il 24 gennaio prossimo.

“Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme”, aveva detto Baglioni. “Le dodici note, l’alfabeto del più universale, profondo e poetico dei linguaggi, costituiscono la chiave per comprendere noi stessi, gli altri e rendere il futuro una casa bella, luminosa, aperta e finalmente degna di essere abitata. Aveva ragione quel filosofo che sosteneva che la vita, senza musica, sarebbe un errore. La ripartenza del nostro Paese, allora, significa anche rimediare a questo ‘errore’, ritrovarsi e ritrovarci, grazie all’energia del più potente social network della storia dell’umanità: la musica”.

Le nuove date:

Lunedì 14 febbraio 2022 – Torino, Teatro Regio
Domenica 13 marzo 2022 – Isernia, Auditorium Unità d’Italia
Giovedì 17 marzo 2022 – Avezzano (AQ), Teatro dei Marsi
Sabato 2 aprile 2022 – Vercelli, Teatro Civico
Lunedì 4 aprile 2022 – Verona, Teatro Filarmonico
Sabato 9 aprile 2022 – Trento, Teatro Sociale

I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle ore 16:00 di venerdì 12 novembre su Ticketone e presso tutte le rivendite autorizzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here