Home Music News Concertone del Primo Maggio a Roma, ecco i primi ospiti

Concertone del Primo Maggio a Roma, ecco i primi ospiti

Sono stati annunciati i primi artisti che saliranno sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma, notizia che arriva a pochi giorni dalla conferma del ritorno a piena capienza per gli eventi di musica dal vivo.

E’ iniziato il conto alla rovescia per il grande evento e sui canali social ufficiali sono stati fatti i nomi dei primi ospiti. Da questo momento, fino al concerto, verranno svelati altri artisti fino all’annuncio ufficiale della line up completa. Il primo artista ad esser stato annunciato è Mace, che porterà sul palco alcuni brani di “Obe”. E con lui ci saranno Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele.

La location è ancora da confermare, ancora non si sa se il concerto tornerà nella sede storica di Piazza San Giovanni, che ha ospitato il concertone fino al 2020. Anche per i presentatori non si sa nulla, molti puntano su Ambra Angiolini, a cui è stato affidata la conduzione negli ultimi anni, ma per ora tutto tace. Attesi anche gli aggiornamenti sui nomi dei tre emergenti che saliranno sullo stesso palco dei big attraverso le selezioni del contest IM NEXT 2022.

(foto: pagina Facebook del Concerto del Primo Maggio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here