Home Magazine Continua il ricovero del principe Filippo, ma William rassicura sulle sue condizioni...

Continua il ricovero del principe Filippo, ma William rassicura sulle sue condizioni di salute

Il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, è ancora ricoverato in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra, dopo un malore di natura imprecisata. Da quanto riporta Buckingham Palace, Filippo “sta bene” ed è solo sotto osservazione, lo conferma anche il nipote William, secondo in successione al trono dopo Carlo.

Il figlio Carlo però è sembrato provato dopo la visita al padre di sabato scorso, lasciando la sua abitazione nel Gloucestershire, che dista 150 km da Londra. Da quanto riporta il Corriere della Sera, Carlo avrebbe trascorso circa mezz’ora in compagnia del padre, cosa che ha destato sospetti visto le ristrettezze alle visite ospedaliere a causa del lockdown. La direzione ospedaliera ha però precisato che, in quanto struttura privata, permette di fare visita ai pazienti, non solo ai terminali o bisognosi di speciale assistenza, ma anche in presenza di circostanze eccezionali.

William però ha fatto chiarezza, dopo la preoccupazione che ha destato lo stato d’animo del padre dopo la visita. Durante una visita a un centro per le vaccinazioni anti Covid nel Norfolk, avrebbe ripetuto ai giornalisti che il 99enne duca di Edimburgo non è in ospedale a causa del coronavirus, ma il ricovero è stato deciso solo come misura precauzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here