Home Magazine Coronavirus: Flavio Briatore ricoverato in condizioni serie al San Raffaele

Coronavirus: Flavio Briatore ricoverato in condizioni serie al San Raffaele

Anche Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus ed è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele e si trova in condizioni serie. L’imprenditore, proprietario del Billionare, famoso locale di Porto Cervo, è arrivato all’ospedale di Milano lunedì con sintomi da polmonite, dopo una tac e un tampone, è risultato positivo al Covid-19. Attualmente non si trova in terapia intensiva, ma il suo quadro clinico è serio.

Come riporta Tgcom24, Briatore a fine marzo raccontava di aver contratto il coronavirus a dicembre: “Ho avuto il Covid a dicembre, sono stato malissimo per dieci giorni. Avevo dolore ai polmoni, facevo fatica a respirare. Allora ho parlato con il mio medico Zangrillo, l’ho raggiunto a Milano e ho fatto lastre e tac. Con il senno di poi abbiamo capito che probabilmente si trattava di Covid. E’ stata dura: ho avuto febbre altissima, sopra i 39, che con la tachipirina scendeva solo di poche linee, e mi sentivo molto stanco. Ma sono stato fortunato, perché a casa mia nessuno lo ha preso”.

A oggi si contano 63 casi positivi tra il personale del Billionare, il locale di Briatore chiuso dal 17 agosto, l’esito dei tamponi conferma la presenza di un focolaio locale. Tra le persone che hanno trascorso la serata nel locale c’è anche Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, anche lui positivo al virus. Per individuare e isolare eventuali nuovi focolai, nelle prossime ore saranno eseguiti i tamponi su tutti i dipendenti dei club più frequentati della costa della Gallura.

Foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here