Home Magazine Cosa ci propone Netflix nel mese di novembre? Scopritelo qui

Cosa ci propone Netflix nel mese di novembre? Scopritelo qui

Numerose le novità cinematografiche in arrivo a novembre su Netflix:

L’uomo senza gravità” (dal 1° novembre): film italiano diretto da Marco Bonfanti, che narra le avventure di un uomo nato con una dote particolare, vale a dire quella di sottrarsi alla legge di gravità. Il protagonista scoprirà inoltre come la fama sia un “peso” non così facile da gestire.

American son” (dal 1° novembre): film basato su uno spettacolo di Broadway al centro del quale troviamo una madre angosciata perché alla ricerca del figlio scomparso. Per questo trascorre una notte in centrale, dovendo combattere con i pregiudizi di un poliziotto e affrontare i problemi con l’ex marito.

Il re” (dal 1° novembre): tratto dalle opere di Shakespeare, è la storia di Hal, principe ribelle, che vive tra la gente comune fino a quando la morte del padre fa di lui un re e viene incoronato Enrico V. Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Lily-Rose Depp, l’attrice e modella figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Let it snow” (dall’8 novembre): film americano ispirato all’omonimo romanzo per ragazzi che racconta storie d’amore e di amicizia tra liceali, sorpresi, la vigilia di Natale, da una tormenta di neve.

Klaus” (dal 15 novembre): commedia natalizia spagnola, è questo il primo film animato targato Netflix e, ovviamente ambientato a Natale, racconta le avventure di Santa Claus o meglio l’amicizia che sta alla base della tipica leggenda natalizia. I doppiatori della versione italiana sono Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Carla Signoris e Neri Marcorè.

Dove la terra trema” (dal 15 novembre): film basato sull’omonimo romanzo di Susanna Jones e ambientato in Giappone. La protagonista Lucy Fly, interpretata da Alicia Vikander, viene sospettata di essere la responsabile della misteriosa sparizione dell’amica connazionale Lily con la quale aveva intrecciato un triangolo amoroso, insieme a Teiji, affascinante fotografo locale.

The Irishman” (dal 27 novembre): film di Martin Scorsese presentato con successo alla festa del cinema di Roma, ambientato nell’America del dopoguerra. Una storia di criminalità i cui protagonisti sono Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

 

Diverse anche le serie che il prossimo mese di novembre ci proporrà Netflix: accanto alle nuove stagioni di “The Crown” (dal 17 novembre), “The End of the F***ing World” (dal 5 novembre), “Atypical” (dal 1° novembre), “The Dragon Prince” (dal 22 novembre) e “Final Space” (dal 24 novembre) ne troveremo due nuove:

Prosciutto e uova verdi” (dall’8 novembre): il classico per bambini di Dr Seuss diventa una serie animata al centro della quale troviamo una strana storia di amicizia, basata su avventure culinarie;
Mortale” (dal 21 novembre): serie francese che narra le avventure di alcuni adolescenti. Sofiane, Victor e Luisa, all’apparenza incompatibili, uniscono le forze per trovare il fratello scomparso di Sofiane, guidati da un misterioso spirito voodoo.

C’è poi anche il reality “Queer Eye: We’re in Japan!” (dal 1° novembre): quattro episodi che danno vita a una mini stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here