Jacques Moretti, il proprietario del Constellation, il locale in cui si è verificata la strage di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, è stato arrestato. Lo riporta l’Ansa.
La procuratrice di Sion, Beatrice Pilloud, ha disposto la misura cautelare restrittiva nei confronti dell’uomo che, al termine dell’interrogatorio di oggi, durato oltre sei ore, è uscito dal Palazzo di Giustizia a bordo di un cellulare della polizia cantonale. La moglie Jessica è invece uscita dagli uffici della Procura accompagnata dai suoi avvocati.
“I miei pensieri costanti per le vittime e le persone che si stanno battendo tra la vita e la morte oggi, è una tragedia inimmaginabile e non avrei mai potuto immaginare che questo si potesse verificare in un nostro locale e voglio scusarmi“. E’ quanto avrebbe detto la donna, come riportano i cronisti dell’Ansa, uscendo in lacrime dagli uffici della Procura.
Per la Procura, scrivono diversi media, sarebbe sussistente un potenziale rischio di fuga che in precedenza era invece stato scartato.












