Home app Dal rap al grande schermo: Tony Effe esordisce come attore in “Agata...

Dal rap al grande schermo: Tony Effe esordisce come attore in “Agata Christian”

Tony Effe è tornato in una nuova veste: quella di attore. L’artista farà il suo debutto sul grande schermo nel film “Agata Christian – Delitto sulle nevi”, la crime-comedy di Eros Puglielli che arriverà nelle sale il 5 gennaio.

Il rapper, che ha recitato al fianco di artisti del calibro di Christian De Sica, Maccio Capatonda, Ilaria Spada, Chiara Francini e Lillo, interpreterà il ruolo di One Shot: un noto influencer e cacciatore di lepri vegetariano. Un personaggio molto particolare che ben presto finisce nella lista dei sospettati per l’omicidio al centro della storia.

E’ la prima volta nel cinema per Tony Effe e, da quanto ha raccontato in un’intervista, è successo per caso: “Non me lo sarei mai immaginato. Mi sono divertito: sul set fumavo e dormivo. Inoltre la mia ragazza era incinta, quindi ho dovuto gestire le due cose. È stato un momento particolare della mia vita”. E ha spiegato: “Mi sento a mio agio. Mi è capitato anche di recitare da bambino. Seguo il flusso, non programmo nulla, ma mi piacerebbe continuare e magari interpretare un cattivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Medusa Film (@medusafilmofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here