Home Notizie dal territorio Danneggiano un’auto con mazza da baseball ma sbagliano vettura

Danneggiano un’auto con mazza da baseball ma sbagliano vettura

Un uomo di 50 anni e una donna 33 anni vengono arrestati perché sorpresi dai Carabinieri mentre danneggiano un’auto. È accaduto, come riporta la stampa locale e il Tgcom24, nella serata di ieri, intorno alle 22.00, a San Gavino Monreale, della provincia del Sud Sardegna.

I due, lui già noto alle Forze dell’Ordine, avrebbero frantumato con una mazza da baseball il lunotto posteriore di una Volkswagen Golf e graffiato la carrozzeria dell’auto. Il proprietario della vettura, un pizzaiolo 62enne del posto, non avrebbe mai avuto alcuno screzio con la coppia per cui si pensa che gli arrestati abbiano scambiato l’auto con quella di un loro vicino di casa, che ne possiede una simile, con il quale avrebbero avuto recentemente una discussione.

Arrestati per il reato di danneggiamento, i due, dopo essere stati portati in caserma, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni di residenza, agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima, in programma oggi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here