Home Notizie dal territorio Donna viene morsa da un cinghiale in spiaggia

Donna viene morsa da un cinghiale in spiaggia

Era andata in spiaggia per rilassarsi dopo una settimana di lavoro, ma è stata aggredita da un cinghiale che le ha morso un braccio. E’ accaduto ad una 57enne, venerdì scorso, 8 luglio, alle 19.45, presso la piaggia di Sturla in Via del Tritone, a Genova. E’ lei stessa a raccontare i fatti con un post su Facebook.

Sono stata morsa al braccio destro da un cinghiale – scrive nel post -, conseguenze al momento antibiotico tre volte al giorno richiamo antitetanica e profilassi Antirabbica per la quale sono previste tre somministrazioni. La gravità è data dal fatto che sono stata attaccata da un cinghiale di media-grossa taglia solo senza prole al seguito e io non avevo fatto nulla per infastidirlo quando mi sono accorta della sua presenza vicino a me sono rimasta immobile come una statua sperando che mi superasse, e invece così non è stato mi ha morso il braccio .Ci troviamo in una situazione di emergenza di sicurezza pubblica”.

L’animale, come riportato da diversi media, sarebbe stato attirato dalla pizza che la donna aveva con sé. L’aggressione ha scatenato il panico in spiaggia e i bagnanti presenti sarebbero fuggiti, tranne una donna che ha chiamato i soccorsi: la 57enne è stata così accompagnata dall’ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale. (fotografia di cinghiale generica, di Danny Kroon su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here