Home Music News Dua Lipa al lavoro su un nuovo album e promette grandi novità

Dua Lipa al lavoro su un nuovo album e promette grandi novità

Manca poco all’uscita di “Argylle”, film di Matthew Vaughn, in cui Dua Lipa debutterà come attrice e come compositrice delle musiche della colonna sonora, e l’artista ha svelato di essere al lavoro sul suo nuovo album.

In un’intervista al Wall Street Journal, la star 26enne ha spiegato di essere al lavoro sul terzo disco in studio, successore di “Future Nostalgia”, che sorprenderà tutti i suoi fan. I lavori sono solo nella fase iniziale e Dua Lipa non ha fretta di far ascoltare nuova musica, ma ammette di aver già scritto parecchio per il nuovo disco: “Ha una visione. Ha un nome, credo, per ora. È stato divertente sperimentare. Farò sempre musica pop, ma ha il suo suono unico, che è eccitante e qualcosa che sembra uno sviluppo di Future nostalgia”, si legge sul magazine.

L’artista di origini kosovare ha insistito molto sul cambio di stile rispetto al secondo album, una vera rivoluzione rispetto a “Future Nostalgia”, tanto che molti fan potrebbero non gradire il suo nuovo lavoro: “In tutta onestà, probabilmente non è quello che i miei fan vogliono ascoltare”.

Tra un paio di settimane Dua Lipa inizierà il tour mondiale legato a “Future Nostalgia”, che la vedrà arrivare anche nel nostro paese per tre date: il 25 e 26 maggio al Forum di Assago (Milano) e il 28 maggio sarà all’Unipol Arena di Bologna.

(foto: pagina Instagram di Dua Lipa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here