Home Music News Dua Lipa: slitta ancora la data di Milano

Dua Lipa: slitta ancora la data di Milano

Slitta ancora il concerto di Dua Lipa a Milano, dal 14 febbraio 2021 passa al 12 ottobre 2021, sempre al Mediolanum Forum di Assago. Tutti i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Il “Future Nostalgia Tour” promuove l’ultimo album dell’artista, in cui ha saputo osare passando al pop. Come l’esperimento di “Break My Heart” in cui è stato inserito un campionamento di “Need You Tonight” degli INXS.

“Future Nostalgia” è il secondo album di Dua Lipa, rilasciato tre anni dopo il disco di debutto “Dua Lipa”. La versione remix dell’album, “Club Future Nostalgia”, è uscito il 28 agosto 2020 con un ospiti d’eccezione come le Blackpink, Gwen Stefani, Madonna e Missy Elliott.

“È con il cuore pesante che posticiperò il mio prossimo tour europeo a settembre e ottobre 2021. Abbiamo continuato a monitorare questa situazione senza precedenti ed è emerso chiaramente che non è possibile andare avanti con il tour di gennaio e febbraio. Vi preghiamo di tenere i vostri biglietti perché rimangono validi per le date. Mi manca essere in tour soprattutto in questo periodo e non vedo l’ora di riunirmi con voi e festeggiare presto!!”, scrive l’artista sui social dando notizia delle nuove date.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here