Home Music News Duna Sanchez risponde alle accuse di Madame: “Non ho mai ascoltato musica...

Duna Sanchez risponde alle accuse di Madame: “Non ho mai ascoltato musica italiana”

Nei giorni scorsi Madame aveva accusato l’artista spagnola Duna Sanchez di aver plagiato “Il bene nel male”. Infatti, all’ascolto “Chapricho”, questo è il titolo della canzone incriminata, risulta identica a quella presentata al Festival di Sanremo nel 2023, tanto che in una stories su Instagram l’artista vicentina aveva commentato: “Questo è un plagio fatto a modino. Forse avrei cambiato giusto due o tre notine, o anche una parolina, o magari la base… Comunque, per tutti gli amici che me l’hanno fatto notare, non c’è nessuna autorizzazione quindi si tratta di un plagio vero e proprio”.

La redazione de Le Iene ha provato a far luce sulla questione e Stefano Corti è andato a Barcellona per intervistare Duna Sanchez. La cantante ha negato di aver copiato il brano e ha replicato: “Sono un’artista spagnola e nella mia vita non ho mai ascoltato artisti italiani”.

E alla domanda di Corti: “Secondo te è possibile che il tuo produttore abbia copiato la canzone di Madame?”, lei ha negato. L’artista spagnola sostiene che il suo brano è stato scritto e cantato da lei e che la base è una creazione originale del suo produttore. “Capricho nasce chiudendomi in studio con tanta voglia di lavorare. E cantando e scrivendo quello che ho scritto. Così è nata Capricho. Chi l’ha scritta? Io. La musica invece è del mio produttore”, ha spiegato ai microfoni di Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here