Home Notizie dal territorio Durante una lite picchia gli anziani genitori poi si avventa sui Carabinieri:...

Durante una lite picchia gli anziani genitori poi si avventa sui Carabinieri: arrestato

Coppia di anziani chiama i Carabinieri riferendo di una lite con il proprio figlio convivente. È accaduto nella mattinata di lunedì scorso 20 settembre, a Pavullo nel Frignano, sull’Appennino modenese.

Quando i Militari sono giunti presso l’abitazione hanno accertato che pochi minuti prima si era verificata un’accesa discussione tra il figlio e gli anziani genitori durante la quale il giovane aveva colpito al capo con un bastone il padre, procurandogli un trauma cranico ed una ferita lacero-contusa, per poi picchiare anche la madre, procurandole una ferita al cuoio capelluto. Non contento, l’uomo, durante le fasi di identificazione, ha aggredito pure i Carabinieri, colpendoli con calci e pugni.

L’uomo è così stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stato condotto nella mattinata di oggi, mercoledì 22 settembre, davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo: dovrà rispondere anche dei reati di lesioni personali aggravate nei confronti dei genitori. (fotografia di repertorio)

F.B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here