Home app “E’ una delle esperienze più dolorose”: così Lewis Hamilton dice addio al...

“E’ una delle esperienze più dolorose”: così Lewis Hamilton dice addio al suo Roscoe

È una delle esperienze più dolorose e sento un legame profondo con chiunque abbia vissuto la perdita di un amato animale domestico“, così il pilota della Ferrari, Lewis Hamilton, in un lungo post su Instagram, descrive che cosa significhi essere costretti ad addormentare il proprio animale domestico, in questo caso il suo cane Roscoe.

Hamilton dice che dopo quattro giorni di terapia intensiva, durante le quali Roscoe ha combattuto, ha dovuto prendere la decisione più difficile della sua vita e dire addio al suo amato compagno di vita.
Lo definisce un angelo, un amico, una delle parti più belle della sua vita e ringrazia tutti per l’affetto dimostrato a Roscoe in questi anni, poi comunica che è morto nella serata di ieri, domenica 28 settembre, tra le sue braccia.

Roscoe, che durante le gare portava sempre nel paddock di Formula Uno, stava male da alcuni giorni, colpito da una grave polmonite, tanto che Hamilton aveva rinunciato a prendere parte agli ultimo test al Mugello proprio per stargli vicino.
Anche la Scuderia Ferrari, sui propri social, ha dedicato un post per salutare Roscoe, accompagnato dalle foto del bulldog con il suo compagno umano. (fotografia di copertina: da Instagram @lewishamilton)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari HP (@scuderiaferrari)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here