Home Music News Ed Sheeran annuncia un concerto in un teatro

Ed Sheeran annuncia un concerto in un teatro

Uno show intimo per festeggiare i dieci anni di “+” allo 02 Shepherd’s Buch Empire di Londra il 2 settembre”. È l’annuncio a sorpresa di Ed Sheeran su Instagram: con un post pubblicato oggi sul social il cantante di “Perfect” ha dunque comunicato il suo imminente live in un teatro, ben lontano dalla capienza di stadi o arene, dove la popstar inglese terrà un concerto in occasione dei dieci anni del suo album d’esordio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

In attesa del nuovo album di inediti, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2021, anticipato dal singolo “Bad habits”, Ed Sheeran ha deciso di esibirsi davanti a un pubblico limitato, “intimo”, come lui stesso lo ha definito.

Per avere la possibilità di acquistare i biglietti (costo di 40 sterline) sarà necessario vincere preventivamente una sorta di lotteria alla quale chiunque potrà partecipare ma che ovviamente premierà solo qualcuno. Un modo per gestire la grande richiesta dei biglietti a fronte di una disponibilità limitata. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Ed Sheeran)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here