Nei giorni scorsi Ed Sheeran ha fatto una sorpresa ai piccoli studenti della Fairlight Primary School di Brighton. La voce di “Shape of you” si è presentato alla scuola elementare per incontrare i bambini, che stanno imparando a suonare, e raccontare della sua carriera.
L’artista ha cantato alcune delle sue canzoni più famose come “Pefect”, “Shape of you” e “Shivers” seguito dai piccoli coristi della scuola, che sapevano a memoria ogni suo testo, e dagli insegnanti. Un momento davvero speciale per i piccoli alunni, che hanno potuto esibirsi davanti a lui, in alcune delle loro canzoni, e ascoltare i suoi consigli sull’importanza dell’istruzione e dell’educazione musicale. Ed Sheeran ha firmato un po’ di autografati e ha donato cinque delle sue chitarre alla scuola.
Un portavoce della scuola ha detto: “Le nostre lezioni di musica del lunedì non saranno più le stesse. ‘Se sei felice e tu lo sai…’ non ha lo stesso fascino”.
I fan italiani non dovranno aspettare molto per vedere il cantante britannico dal vivo, infatti Ed Sheeran sarà in concerto il prossimo 8 giugno all’Area Mura Storiche di Lucca.
We got Shivers! The one and only @edsheeran visited Create Music at Fairlight School in Brighton today!
Ed met the students, performed a short set and even donated guitars to help us support other young people on their musical journey. Thanks Ed – today was Perfect! pic.twitter.com/1HIdjiuRu6
— Create Music (@createmusicUK) May 10, 2024