Home Music News Elisa recupera il concerto a Monfalcone a fine febbraio

Elisa recupera il concerto a Monfalcone a fine febbraio

Elisa sarà in concerto a Monfalcone il prossimo 24 febbraio. Ad annunciarlo è proprio il comune di Monfalcone sui suoi canali social, la cantante si esibirà al Teatro Comunale della città nel recupero della data dello scorso gennaio, rinviata a causa della crescita dei contagi da Covid-19.

“Elisa in concerto per la sua Città il 24 febbraio al Teatro Comunale di Monfalcone!
Dopo il rinvio dello scorso gennaio, la cantautrice monfalconese si esibirà in una performance live con la sua band. Con grande entusiasmo l’Amministrazione comunale annuncia che il concerto che Elisa dedicherà alla sua Città si terrà giovedì 24 febbraio alle 21.00 al Teatro Comunale di Monfalcone.
“Dopo il meritatissimo podio di Elisa a Sanremo, siamo ancora più orgogliosi di questo suo regalo” ha dichiarato il Sindaco, Anna Maria Cisint. “Monfalcone non vede l’ora di poter festeggiare il suo successo”. Il Sindaco ha inoltre espresso ancora una volta il ringraziamento sincero alla cantante per la disponibilità e l’amore per la sua Città dimostrati anche con questa serata.
Il concerto, per il quale Elisa ha scelto di rinunciare al suo cachet, è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, che ha attribuito all’iniziativa anche un’importante valore sociale: quanto raccolto dalla partecipazione alla serata, infatti, sarà devoluto all’associazione VOI come NOI Aps, a supporto delle attività rivolte ai bambini affetti da autismo e alle loro famiglie”, si legge sulla pagina Facebook del comune.

Tutte le prenotazioni raccolte nelle giornate degli scorsi 4 e 5 gennaio restano valide anche per questa nuova data. In caso di impossibilità a partecipare all’evento, si prega di comunicarlo all’email comunicazione@comune.monfalcone.go.it.

Dal 18 febbraio sarà disponibile il nuovo doppio album di Elisa, “Ritorno Al Futuro/Back To The Future”, undicesimo lavoro in studio dell’artista che questa volta propone 25 canzoni inedite, delle quali 12 in italiano e 13 in inglese. Come raccontato da Elisa su Instagram, il nuovo disco seguirà il medesimo concept di doppio, contrapposizione e ritorno alle origini già inaugurato con la nuova firma della cantante, “Elisa/Asile”. Nell’album saranno incluse la già edita “Seta”, “A tempo perso”, “Show’s Rollin’” e il brano sanremese “O forse sei tu”.

LA TRACKLIST

Lato in italiano

A tempo perso
Seta
Come sei veramente
O forse sei tu
Litoranea
Quello che manca (ft. Rkomi)
Luglio (ft. Elodie, Giorgia, Roshelle)
Come te nessuno mai
Non me ne pento
Palla al centro (ft. Jovanotti)
Chi lo sa
Quando arriva la notte

Lato in inglese

Show’s rollin’
Let me
Drink to me
I feel it in the earth
Ordinary day
Tears my roll down now
Fuckin’ believers
Hope
Domino
Like I want you
My mission
Fire
Let it go to waste on me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here