Home Music News Ella, figlia di John Travolta, pubblica il suo primo singolo “Dizzy”

Ella, figlia di John Travolta, pubblica il suo primo singolo “Dizzy”

Ella Bleu, figlia di John Travolta, ha seguito le orme del padre: dopo aver debuttato nel cinema, la 22enne approda nel mondo della musica, pubblicando il suo primo singolo “Dizzy”. Per festeggiare l’uscita, lo scorso 7 gennaio, ha pubblicato sui suoi canali social un breve video in cui compare anche l’attore: “Sono così felice ed entusiasta di dire che il mio primo singolo, ‘Dizzy’, è uscito ora!!! È passato molto tempo ma sono ancora quella strana ragazza di 14 anni nel cuore e lo adoro. Spero che vi piaccia”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)

“Dizzy” è una dolcissima canzone d’amore, che racconta di una Ella 14enne follemente innamorata. Per festeggiare l’uscita, anche John Travolta ha condiviso il video della figlia sui suoi profili ufficiali: “Sono così eccitato per Ella! La sua canzone, ‘Dizzy’, è uscita proprio ora!”.

Ella aveva annunciato a novembre l’uscita del singolo, raccontando ai fan che sarebbe stato il primo passaggio, la prima vera anticipazione, rispetto all’uscita del disco cui ha lavorato intensamente nell’ultimo periodo: “C’è qualcosa su cui ho lavorato nell’ultimo anno che mi sta molto a cuore. Volevo condividere una parte di una canzone che ho scritto che sarà sul mio EP in uscita l’anno prossimo”.

Una passione che ha da sempre accumunato John Travolta e la defunta Kelly Preston, che ha contagiato anche il resto della famiglia. Dopo aver recitato in “Daddy Sitter” (2009), “La rosa velenosa” (2019) e “Get Lost”, Ella Bleu Travolta ha scelto di dedicarsi alla musica come fece suo padre alla sua età. A soli 22 anni Travolta debuttò con “Let Her In”, due anni dopo collaborò con Olivia Newton-John in “You’re The One That I Want” e “Summer Nights”.

Nel 2009, John ed Ella hanno lavorato insieme per il film Disney “Old Dogs”, in cui Ella interpretava Emily Greer insieme a suo padre e in occasione dell’ultimo Super Bowl, John ed Ella hanno ricreato una scena iconica di “Grease” per uno spot pubblicitario.

(foto: pagina Instagram di Ella Travolta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here