Home app Elodie: a maggio il nuovo album “Mi Ami Mi Odi”

Elodie: a maggio il nuovo album “Mi Ami Mi Odi”

Dopo la partecipazione al Festiva dl Sanremo con “Dimenticarsi alla 7” e l’annuncio delle date di “Elodie The Stadium Show”, arriva finalmente l’annuncio dell’uscita del nuovo album. Dopo aver seminato indizi e piccoli spoiler, Elodie annuncia oggi “Mi Ami Mi Odi”, disco in arrivo venerdì 2 maggio. Ad anticiparlo sarà il singolo “Mi Ami Mi Odi”, disponibile da venerdì 4 aprile anche su Radio Bruno e su tutte le piattaforme digitali. Ad accompagnare la canzone anche il videoclip ufficiale firmato da Attilio Cusani.

Il nuovo progetto discografico arriva a un anno e mezzo di distanza da “Red Light” e si compone di 12 tracce, tra cui, oltre alla title track, “Dimenticarsi alle 7”, “Black Nirvana” e “Feeling” con Tiziano Ferro. Il singolo “Mi Ami Mi Odi”, prodotto da Dardust, è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, e permette ad Elodie di dimostrare ancora una volta le sue abilità canore.

Per poter ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album dovremo attendere pochi mesi: l'”Elodie The Stadium Show” si terrà a Milano, l’8 giugno a San Siro, e allo Stadio Maradona di Napoli il 12 giugno.

Uno show suddiviso in quattro atti, ognuno dedicato a una delle diverse personalità di Elodie: “4 atti, 4 versioni di me. Al centro dello show e per farvi ballare come mai prima, sono orgogliosa di annunciarvi che l’incredibile Nina Kraviz sarà sul palco con me sia a Milano che a Napoli”, ha annunciato l’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here