Home app Elodie e Annalisa omaggiano Ornella Vanoni

Elodie e Annalisa omaggiano Ornella Vanoni

La morte di Ornella Vanoni ha colpito tutti gli italiani. Tanti gli artisti che si sono ritagliati un momento per lasciare un ultimo saluto a una della più grandi artiste del nostro paese. Come Annalisa ed Elodie, che hanno voluto omaggiare la grande artista con un duetto sulle note di “L’appuntamento”.

Durante il concerto di Annalisa al Palazzetto dello Sport di Roma, la cantante è stata raggiunta sul palco da Elodie. Dopo l’interpretazione, le artiste hanno spiegato che si erano già accordate per esibirsi insieme quella sera con qualcosa di speciale, ma all’ultimo hanno cambiato programma: “Sono molto contenta di aver cantato con Elodie stasera. Dovete sapere che noi in realtà c’eravamo sentite tempo fa per fare qualcosa insieme questa sera. Volevamo che fosse una festa e poi stamattina ci siamo risentite e abbiamo deciso che la festa era per Ornella. Ci sembrava il modo più giusto per salutarla”.

Un atto dovuto nei confronti di un’artista che ha lasciato un segno nella storia della musica italiana che ha emozionato i fan e le stesse artiste.

(foto: pagina Instagram di Annalisa ed Elodie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here