Eros Ramazzotti è pronto a tornare con un nuovo album! L’artista ha appena annunciato l’uscita di “Una storia importante”, dal titolo che richiama la canzone nel disco d’esordio “Cuori agitati” del 1985, che sarà disponibile dal 21 novembre.
Il disco sarà disponibile in diversi formati: doppio LP arancione, doppio LP arancione autografato, doppio LP nero, doppio LP trasparente (esclusiva Amazon), CD deluxe autografato, CD deluxe e CD Jewel Box. L’album sarà disponibile anche in spagnolo nelle versioni doppio LP arancione autografato e CD deluxe autografato.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo album di Ramazzotti contiene alcune delle hit più iconiche della sua carriera riarrangiate in una nuova veste, brani inediti e prestigiose collaborazioni italiane e internazionali. Tra gli inediti contenuti nel nuovo disco il singolo “Il mio giorno preferito”/“Mi día preferido” con cui ha ottenuto un primato assoluto: è stato il primo artista del 2025 a raggiungere direttamente il #1 EarOne Airplay nella settimana di uscita e il brano “Buona Stella” (feat Elisa) presentato in anteprima assoluta ad Amsterdam. Elisa ha raggiunto a sorpresa Eros sul palco dello Ziggo Dome: un incontro artistico intenso che ha impreziosito il “World Tour Gala Première”.
Ecco le prossime date italiane di “Una Storia Importante World Tour – Stadi”:
06 giugno 2026 Udine, Bluenergy Stadium
09 giugno 2026 Milano, Stadio San Siro
13 giugno 2026 Napoli, Stadio D. A. Maradona
16 giugno 2026 Roma, Stadio Olimpico
20 giugno 2026 Messina, Stadio F. Scoglio
23 giugno 2026 Bari, Stadio San Nicola
27 giugno 2026 Torino, Allianz Stadium
Visualizza questo post su Instagram