Home Cronaca Esplosione in una palazzina: maxi incendio in provincia di Ancona

Esplosione in una palazzina: maxi incendio in provincia di Ancona

La scorsa notte una potente esplosione in una palazzina di due piani, seguita da un incendio violentissimo, ha turbato Cerreto d’Esi (Ancona). Come riporta il Resto del Carlino i primi testimoni hanno contato una decina di esplosioni verso le 22 di giovedì, 26 agosto, mentre le fiamme si alzavano per metri. Immediati l’arrivo dei mezzi dei vigili del fuoco e del 118, in molti temevano per la vita dei residenti della palazzina.

Fortunatamente i proprietari dell’appartamento, marito e moglie di 65 anni, si sono salvati per miracolo: da quanto riporta il quotidiano la coppia stava cucinando al piano terra quando si è sviluppato l’incendio e sono riusciti a mettersi in salvo prima che scoppiasse tutto.

Le fiamme, visibili in tutta la città, hanno lambito anche le strutture adiacenti, ma per fortuna non ci sarebbero persone coinvolte. Tutta la zona è stata evacuata per permettere ai vigili del fuoco di domare l’incendio. Le operazioni dei vigili del fuoco sono durate per parecchie ore durante la notte e ai residenti è stato chiesto di non usare il gas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here