Home app Esplosioni in abitazioni: a provocarle forse una fuga di gas

Esplosioni in abitazioni: a provocarle forse una fuga di gas

Potrebbe essere stata in entrambi i casi una fuga di gas ad avere provocato l’esplosione di due abitazioni.

Una si è verificata nella serata di sabato scorso, 21 dicembre, intorno alle 23.00, una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana. Come riportato dalla stampa locale, nell’abitazione viveva una coppia di origini asiatiche: ieri mattinata, sotto le macerie, è stato trovato il corpo senza vota dell’uomo, Seetoh Kwok Meng, di 69 anni, originario di Singapore. Si continua a scavare per cercare il corpo della compagna, una 52enne originaria di Taiwan, che risulta ancora dispersa.

La seconda esplosione è avvenuta nella mattinata di ieri, domenica 22 dicembre, intorno alle 11.00, in un cascinale di campagna di Casalbaroncolo, frazione di Parma, nelle campagne tra la città e Sorbolo.
Tre persone sono rimaste ferite e sono state ricoverate all’Ospedale Maggiore: si tratta di un uomo di 65 anni della Costa d’Avorio e due ragazzi di 28 anni del Mali e di 25 anni della Costa d’Avorio. Nessuno è in pericolo di vita. Nell’abitazione vivevano 4 persone, una è rimasta illesa dal momento che quando è avvenuto lo scoppio si trovava fuori casa. (fotografia relativa all’intervento dei Vigili del Fuoco a Molazzana)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here