Home Italian Wedding Show 2022

    Italian Wedding Show 2022

    Siete pronti a vivere un’esperienza unica il prossimo 8, 9 ottobre? Torna Italian Wedding Show, la fiera per tutti gli sposi, alla Fiera di Modena.

    Con la registrazione gratuita su Sposi Club avrai a disposizione il pass della fiera valido per una coppia con accompagnatori e potrai vincere premi Amazon organizzando le tue nozze.

    Se sei già registrato trovi già il tuo pass sulla webapp Sposi Club, altrimenti registrati qui.

    La webapp Sposi Club vi aiuterà a organizzare le vostre nozze e vi farà vincere premi sicuri, visitando gli stand, recensendo i fornitori e andandoli a trovare in negozio, utile e semplice, no?

    Saranno 120 gli espositori selezionati da tutta l’Emilia Romagna!

    Un numero record di aziende che vi permetterà di incontrare i migliori professionisti di tutti i settori merceologici e toccare con mano prodotti, servizi, novità per la stagione 2023.

    Passeggiando tra i vari stand, potrete trovare consigli utili dai migliori catering e dalle più importanti location quali ville e castelli, agriturismi e acetaie, ristoranti e hotel. Chi non vede l’ora di partire per il viaggio di nozze troverà suggerimenti interessanti presso le agenzie di viaggio presenti.

    I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e complementi d’arredo esporranno i loro articoli per arredare la casa.

    Ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio grazie all’esposizione di centinaia di abiti, con modelli per sposa, sposo e per gli invitati.

    Saranno a vostra disposizione fotografi, gioiellerie, flower design, autonoleggio, agenzie di animazione e spettacolo, make up artist, hair and beauty specialist, wedding planners.

    Consulta l’elenco espositori per conoscerli tutti.

    L’Area Lab, è una delle tante novità di Italian Wedding Show 2022. Il programma di seminari e workshop è ricco e spazia dal beauty al food, dagli allestimenti floreali alla degustazione dei fantastici confetti di Sulmona, fino all’evento spettacolo sulla figura del celebrante con il mitico Giovanni D’Angella.

    Ma, è il caso di dirlo, punta di diamante del calendario LAB è Lovers Game, il primo wedding Talent in fiera, dove potrete vincere una coppia di fedi Polello “Sì, lo voglio”

    Quest’anno le sfilate presenteranno le collezioni di importanti brand nazionali e internazionali.

    Lasciatevi incantare dalla magia degli abiti Allure Bridals, dalle prestigiose firme Riky Dalal, Millanova e King of Rome, dall’alta Sartoria Italiana di Nadia Orlando e Musa Bridal e, ultimo ma non ultimo, dalla raffinata eleganza di Via della Spiga Milano.

    Scopri gli orari e il programma di Fashion Wedding Show 2022.

    Non poteva mancare l’appuntamento tanto atteso dalla Comunità LGBT, con Gay Bride Show.

    Tiziana Etoschi, una delle più importanti wedding planner italiane, vi condurrà lungo un percorso in 5 tappe dal rito al viaggio di nozze con artisti e operatori di settore per consigliarvi e aiutarvi a organizzare un same sex wedding indimenticabile.

    Per conoscere gli ospiti di Gay Bride Show, clicca qui

    Matrimonio Fatto ad Arte è un’area espositiva dedicata agli artigiani che con passione e creatività disegnano e realizzano a mano partecipazioni, fiori, bomboniere, complementi d’arredo, abiti da sposa e cerimonia e non solo, anche accessori moda per il vostro amico, anzi, possiamo dire familiare, a 4 zampe!

    Un grazie, infine, a Cristina Cremonini, la direttrice artistica e conduttrice del Programma Eventi di IWS 2022.

    Ci vediamo a Modena, vi aspettiamo a Italian Wedding Show 2022, la fiera per tutti gli sposi!


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    08/10/2022 - 09/10/2022
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno: