Dal 7 al 23 novembre Isola della Scala torna protagonista con “Taste of Earth”, il festival della cucina tradizionale e internazionale che unisce l’Italia all’Europa.
Ingresso libero.
Taste of Earth è il festival della cucina tradizionale e internazionale, una manifestazione che unisce l’Italia all’Europa, che punta a far scoprire sapori e culture, in un contesto colorato e vivace, ricco di attrazioni, attività e appuntamenti per giovani e famiglie.
Il progetto nasce come naturale evoluzione della storica Fiera del Bollito, con lo scopo di trasformare l’appuntamento in un formato internazionale e vivace.
Accanto alle ricette della tradizione popolare veronese e veneta, che rimangono assolute protagoniste nel padiglione principale, per la prima volta ospitiamo i piatti e i sapori della Spagna, della Grecia e dell’Austria, per un autentico viaggio nei sapori europei, tra moussaka, paella, schlachplatte e decine di altre specialità.
Sentiamo l’amministratore dell’Ente Fiera di Isola della Scala, Roberto Venturi, intervistato da Sara Maritano:
Al Taste of Earth di Isola della Scala, presso la Show Time Arena Palariso, Gino Cecchettin è stato ospite speciale, condividendo una testimonianza profonda, intrisa di amore, resilienza e speranza.
È stato un momento di ascolto autentico, capace di invitare il pubblico a riflettere, a sentirsi parte di qualcosa di più grande e a riconoscere la forza che può nascere anche dal dolore.
Le parole di Gino Cecchettin, intervistato da Sara Maritano:












