Home Music News Fedez a Sanremo 2021: incoerente? “Il 2021 è un anno problematico per...

Fedez a Sanremo 2021: incoerente? “Il 2021 è un anno problematico per la musica”

Nell’ultimo periodo Fedez è stato travolto dalle critiche, prima per il video in cui fa beneficenza a Milano e poi per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Per il festival della canzone italiana le critiche nascono da un’intervista rilasciata nel 2014, in cui aveva affermato che si sale sul palco dell’Ariston solo “quando le cose vanno male”.

In molti lo hanno additato per l’incoerenza dimostrata essendo tra i 26 Big di Sanremo, al fianco di Francesca Michielin. Fedez si è sentito in dovere di rispondere e spiegare la sua posizione durante una diretta su Twich: “Non credo che la coerenza sia una virtù, ho fatto tante cose incoerenti. Ma partecipare a Sanremo è dal mio punto di vista una cosa coerente con quanto detto in quel vecchio filmato che risale al 2014. Il 2021 è un anno problematico per la musica. Sanremo è l’unico palco vero, reale, dove poter cantare”.

Inutile dire, però, che il video in si mette a confronto l’intervista del 2014 con l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo è diventato virale sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here