Home Magazine Fedez è uscito dall’ospedale: “Sto bene”

Fedez è uscito dall’ospedale: “Sto bene”

Fedez è stato dimesso: il cantante nella tarda mattinata di oggi, giovedì 31 marzo, ha lasciato l’Ospedale San Raffaele di Milano in cui si trovava ricoverato dallo scorso 22 marzo e dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un raro tumore endocrino al pancreas.

Sto bene”, queste le prime parole di Fedez all’uscita dall’ospedale, con accanto la moglie Chiara Ferragni.
Il sostegno della famiglia, in primis la moglie, non è mai mancato in questi giorni di degenza ospedaliera, unito all’affetto e alla vicinanza dei suoi numerosi followers. Proprio a Chiara Ferragni il rapper ha dedicato la sua più recente storia su Instagram: “Grazie per essere la mia roccia, sempre” e un selfie della coppia abbracciata nel letto d’ospedale.

E poco dopo le dimissioni dall’ospedale, ha pubblicato un post sul social con foto dello staff sanitario, medici e infermieri, che in questi giorni lo ha seguito e che ha voluto ringraziare pubblicamente, e un video dopo l’intervento. Ovviamente non poteva mancare la moglie alla quale è teneramente abbracciato: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.
Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff
Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto
E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato.
L’amore è la medicina più potente.
Si torna a casa, si torna a vivere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here