Home Music News Fedez si commuove per la cena con Mark Hoppus: “credo che sia...

Fedez si commuove per la cena con Mark Hoppus: “credo che sia la serata più assurda della mia vita”

A volta dalle brutte esperienze può nascere qualcosa di buono e Fedez ne è testimone. Dopo aver combattuto il tumore è riuscito ad incontrare uno dei suoi idoli: Mark Hoppus dei Blink 182. Fedez ha passato “la serata più assurda della sua vita” andando a cena con il suo idolo di quando era adolescente, nonché il fondatore di una delle pop punk band più famose al mondo.

In realtà Fedez e Mark sono amici, hanno iniziato a scriversi da quando il rapper ha scoperto di avere il cancro, malattia contro cui il bassista statunitense aveva già lottato e vinto. L’esperienza comune li ha uniti: Mark è stato vicino a Fedez dal giorno prima dell’operazione, cercando di dargli consigli e per manifestargli il suo sostegno.

E ora, a quasi due mesi dall’operazione, hanno potuto incontrarsi e passare una serata insieme. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per Fedez: “Raga, credo che sia la serata più assurda della mia vita”, ha detto nelle stories su Instagram, che ha pubblicato al suo rientro. “Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. Ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore, anche lui ha avuto un’esperienza simile. Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena. Mi ha voluto donare una spilla che hanno solo Tom DeLonge e Travis Barker. Confesso che ho pianto come un bambino”, ha aggiunto.

“La vita è veramente un fantastico gioco sadico, come se fosse un Pasqualone che a volte ti riserva delle sorprese di merda ma altre volte ti stupisce e credo che proprio per questo valga la pena di essere vissuta appieno”, ha concluso Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here