Home Music News Ferragni e Fedez al capolinea? Lui è andato via di casa

Ferragni e Fedez al capolinea? Lui è andato via di casa

Sembra che la favola tra Chiara Ferragni e Fedez sia ai titoli di coda. Dopo tutte le voci degli ultimi mesi sembra che la conferma arrivi da Dagospia, come riporta il sito: “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato e non è più tornato”. A quanto pare la coppia non ha mai superata la crisi iniziata con “l’incidente” al Festival di Sanremo, quando Rosa Chemical ha baciato Fedez davanti a milioni di telespettatori.

Sono seguiti mesi difficili in cui il silenzio stampa sui social lasciava presagire qualche problema nel loro rapporto. Poi i problemi di salute di Fedez, che hanno fatto riavvicinare un po’ la coppia, ma purtroppo il Pandoro-gate ha dato il colpo il grazia. Chiara Ferragni si è trovata in difficoltà e Fedez ha provato a essere di supporto, ma questo ha fatto nascere ulteriori battibecchi tra i due. E, come se non bastasse, da quanto riporta Dagospia, il rapper avrebbe accusato la compagna di rovinare anche i suoi affari con i suoi problemi giudiziari.

La coppia d’oro d’Italia ha tentato la riconciliazione in questo periodo, evitando di mostrarsi insieme sui social, eccezioni fatte per Natale e San Valentino, ma anche l’ultimo tentativo non pare aver portato il risultato desiderato: Fedez ha lasciato l’appartamento di super lusso che condivideva con Chiara e i figli, Leone e Vittoria.

E a poche ore dalla pubblicazione della notizia, arriva l’annuncio di Fabio Fazio sui social: “Domenica 25 febbraio gli ospiti di Che tempo che fa saranno: Naomi Campbell, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzì, Luisa Ranieri e i The Kolors. Chiara Ferragni sarà nostra ospite domenica 3 marzo”.

Per ora dalla coppia non stanno arrivando conferme o smentite ufficiali.

(foto: locandina della serie tv The Ferragnez)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here