Home Music News Firenze Rocks 2021: confermati i Red Hot Chili Peppers

Firenze Rocks 2021: confermati i Red Hot Chili Peppers

Anche per il Firenze Rocks è tempo di riprogrammazioni, dopo l’annuncio delle nuove date di Vasco Rossi, arriva la conferma per i Red Hot Chili Peppers. La band avrebbe dovuto esibirsi il 13 giugno 2020, ma a causa della pandemia e delle disposizioni governative, il festival è stato posticipato al 2021.

Ora i Red Hot Chili Peppers sono stati riconfermati per il 16 giugno 2021 e saranno gli headliner della prima giornata del festival.

I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, mentre chiunque voglia rinunciare al ticket potrà rivenderlo legalmente presso la piattaforma presso la quale ha effettuato l’acquisto. Si potrà anche chiedere il rimborso per ottenere un voucher entro il 26 giugno 2020.

A dicembre John Frusciante, lo storico chitarrista, è tornato nella band con la conseguente uscita di John Klinghoffer. Il chitarrista si è esibito con i Red Hot Chili Peppers durante un memorial per Andrew Burkle a febbraio.

Rimaniamo in attesa delle conferme di Green Day, Weezer, Fall Out Boy e Guns N’ Roses che erano previsti per l’edizione 2020 del Firenze Rocks.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here