Home Cronaca Forte turbolenza su un volo Milano-Atlanta: 11 ricoverati

Forte turbolenza su un volo Milano-Atlanta: 11 ricoverati

11 passeggeri di un volo che da Milano era diretto ad Atlanta sono stati ricoverati in ospedale a seguito di una grave turbolenza in volo. A farlo sapere la compagnia aerea che ha gestito il viaggio, la Delta Airlines.

L’areo A350 era partito dal suolo italiano e si trovava in volo a soli 64 km circa dall’aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta quando ha incontrato una grossa turbolenza, probabilmente provocata dall’uragano Idalia. Alcune persone a bordo hanno riportato contusioni a causa dei bruschi movimenti del mezzo.

Il velivolo trasportava 151 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio. Nonostante la disavventura, come riferisce la Federal Aviation Administration, il volo è correttamente atterrato intorno alle 19 locali, l’una italiana. Le undici persone che si sono sentite male, pare anche alcuni membri dello staff, sono state condotte in ospedale per accertamenti. “La nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni“, si legge nella nota rilasciata dalla compagnia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here