Home Music News Francesco Gabbani ha iniziato le riprese del suo primo film

Francesco Gabbani ha iniziato le riprese del suo primo film

A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo arriva una sorpresa da parte di Francesco Gabbani: il suo esordio come regista.

Proprio lunedì 8 marzo ha iniziato le riprese di “La donna per me”: “È una bellissima trovata del destino che proprio oggi io abbia iniziato a girare il mio primo film, che s’intitola ‘La donna per me’ (presto ve ne parlerò meglio). È una commedia, mentre i diritti delle donne sono una cosa serissima, ieri, oggi, domani e sempre”, ha scritto l’artista sui suoi canali social, mostrando il ciak. Al momento Gabbani non ha rivelato altro di questo suo progetto.

A Sanremo l’artista ha accompagnato al pianoforte Ornella Vanoni sulle note di “Un sorriso dentro il pianto”, brano contenuto nell’ultimo album della Vanoni, “Unica”, scritto, composto e registrato proprio da Gabbani.

“Sanremo è sempre Sanremo. È una grande emozione e ringrazio tutti per il calore ricevuto”, aveva scritto sui social dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston. Un ritorno arrivato dopo il secondo posto conquistato nella scorsa edizione con “Viceversa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here