Manca pochissimo al grande concerto all’Arena di Verona, che si terrà il 1° ottobre, e Francesco Gabbani continua ad annunciare nuovi ospiti. Dopo Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Paola Iezzi e Jake La Furia, ora è Noemi ad esser invitata dal cantautore toscano.
“Per me, sarebbe un grande onore ospitarti”, ha detto Gabbani in un video sui social, mentre è al telefono con Noemi. “Super volentieri!”, è la risposta della cantante, che promette: “L’Arena è pazzesca, tu hai un repertorio bellissimo, quindi ci divertiamo”.
I due artisti si sono appena incontrati sul palco di “Una Nessuna Centomila”, lo spettacolo simbolico contro la violenza sulle donne, che quest’anno si è tenuto in Piazza del Plebiscito a Napoli. Sul palco si sono esibiti in “Un sorriso dentro al pianto”, pezzo di Ornella Vanoni scritto proprio insieme a Gabbani e Pacifico. Nella stessa serata, Gabbani ha duettato con Fiorella Mannoia in “Che sia benedetta” e “Occidentali’s Karma”, arrivate seconda e prima al Festival di Sanremo nel 2017.
Visualizza questo post su Instagram