Home Music News Francesco Renga canta per la prima volta insieme alla figlia Jolanda davanti...

Francesco Renga canta per la prima volta insieme alla figlia Jolanda davanti a migliaia di persone

Per la prima volta Francesco Renga ha cantato con la figlia Jolanda davanti a migliaia di persone. E’ successo in occasione del concerto di apertura di Bergamo-Brescia capitale italiana della cultura 2023, dove l’artista ha duettato davanti a tutti con l’amata figlia, intonando uno dei suoi più grandi successi: “Angelo” del 2005. Un momento davvero toccante, che ha fatto emozionare tantissimo Ambra Angiolini, presente tra il pubblico, infatti la canzone era stata scritta proprio Jolanda.

“Ieri ho cantato per la prima volta con Jolanda nella mia città… su Angelo è stato come chiudere un cerchio, ho pianto. Lei è meravigliosa e bravissima. Ha preso dal papà!”, ha scritto Renga sui social, mostrando uno scatto di loro due sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Anche Jolanda ha voluto ringraziare tutti i presenti che erano al concerto, mostrando alcune foto del pre spettacolo e della loro esibizione.

Solo poche settimane fa è stata protagonista sui social per uno sfogo diventato virale, dopo alcuni commenti poco gentili che le erano stati rivolti: “Sono Jolanda, o la figlia brutta. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola. Oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza”, aveva dichiarato, impartendo una lezione a tutti gli hater.

(foto: pagina Instagram di Jolanda Renga)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolandarenga)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here