Home Music News Francesco Renga e Nek: nuova data live e nuovo singolo in arrivo...

Francesco Renga e Nek: nuova data live e nuovo singolo in arrivo dal 10 marzo

In attesa dell’evento celebrativo il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona, a grande richiesta Francesco Renga e Nek aggiungono un altro imperdibile appuntamento live sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per ripercorrere ancora una volta le incredibili carriere di due artisti che con la loro musica hanno segnato intere generazioni!

Inoltre, Francesco Renga e Nek saranno impegnati in un tour nelle principali città italiane:
02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – ROMA
07 settembre – Piazza della Loggia – BRESCIA
11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI
12 ottobre – Teatro Team – BARI
16 ottobre – Europauditorium – BOLOGNA
19 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE
21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO

Un brano emozionante e profondo che affronta il tema della paternità in tutte le sue sfumature e in cui Renga e Nek lasciano il posto a Francesco e Filippo: questo è “L’infinito più o meno”, il nuovo singolo di Renga e Nek in radio e negli store digitali dal 10 marzo.

“Tu mi hai indicato stelle con la mano
Come se fosse una strada che non conoscevo
La notta vista da un treno, un terremoto leggero
Così forte che tremo ma che lo amo se con te”

Il brano (scritto da Edwyn Roberts, Cheope, Gianluigi Fazio, Alex “Raige” Vella e prodotto da Enrico Brun, Marco Paganelli) anticipa il nuovo progetto discografico condiviso, ed è già disponibile in pre-save e pre-add.

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 1° marzo, su Ticketone e nei punti vendita abituali.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga a Milano (Teatro Arcimboldi – 1° ottobre 2023), a Brescia (Teatro Dis_Play – 7 ottobre 2023) e a Roma (Teatro Brancaccio – 9 ottobre 2023) restano validi per i concerti di Renga Nek nelle città corrispondenti. I nuovi posti verranno riassegnati una settimana prima dell’evento, tenendo conto del valore economico dei biglietti precedentemente acquistati.
Chi non potesse partecipare, può procedere con la richiesta di rimborso tramite il circuito di vendita dei biglietti entro il 1° aprile.
I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga per le date di Napoli, Bari, Bologna, Firenze e Torino restano validi per i concerti di Renga Nek nelle stesse date e nelle stesse città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here