Home app Fuggono dalla Polizia e si schiantano: morto 18enne albanese

Fuggono dalla Polizia e si schiantano: morto 18enne albanese

Un incidente stradale mortale è accaduto nella prima mattinata di oggi, venerdì 12 settembre, intorno alle 5.00, in via Murri, a Bologna, all’incrocio con via dei Lamponi. Dalle prime informazioni, come riportato dalla stampa locale, un veicolo durante un inseguimento con la Polizia si sarebbe schiantato contro un palo della luce e altre auto in sosta.

A seguito dell’impatto un ragazzo di 18 anni albanese, con alcuni precedenti per furto e resistenza, ha perso la vita. Praticamente illeso un suo connazionale 19enne, al volante della vettura, risultato privo di precedenti.
I due non si sarebbero fermati a un controllo della Volante e così è scaturito un inseguimento: l’auto sulla quale viaggiavano è risultata provento di furto.
Mentre la vettura era ferma al semaforo rosso è stata notata dalla Polizia che si sarebbe avvicinata per accertamenti: appena scattato il verde i due sarebbero fuggiti a velocità molto elevata, tanto che la Volante li ha persi, per poi trovare il mezzo incidentato contro un palo.

La Volante e l’auto dei due giovani non sono mai entrate in contatto, né gli Agenti hanno avuto modo di assistere allo schianto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here