Home app Furgone si schianta contro cantiere: morto operaio, altri due feriti

Furgone si schianta contro cantiere: morto operaio, altri due feriti

Un grave incidente stradale è accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 10 aprile, sulla tangenziale di Bologna, in corrispondenza di un cantiere: la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale, ma, dalle prime ricostruzioni, risulta che un furgone avrebbe investito un operaio di una ditta esterna che ha perso la vita. Ferite altre due persone.

Il cantiere, spiega Autostrade in una nota, è in fase di rimozione e correttamente segnalato. Sul posto, oltre agli Agenti della Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Il tratto compreso tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 Via del Triumvirato, verso la A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso per essere poi riaperto poco dopo le 8.00. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here