Home Notizie dal territorio Gesti di autoerotismo davanti a una scuola: 50enne denunciato

Gesti di autoerotismo davanti a una scuola: 50enne denunciato

Si è esibito all’interno dell’abitacolo della sua vettura, lasciandosi andare a gesti di autoerotismo, fermo in un parcheggio poco lontano da un polo scolastico cittadino, in orario coincidente con l’uscita degli studenti da scuola.

È quanto hanno rivelato le indagini dei Carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce, che, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato alla Procura presso il Tribunale di Reggio Emilia un 50enne, residente in provincia di Reggio Emilia, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. È stata una donna a chiamare il 112 segnalando ai Militari quanto, suo malgrado, aveva visto. Sul posto è subito intervenuta subito una pattuglia dei Carabinieri.

I Militari hanno sorpreso l’uomo seduto sul sedile posteriore destro della propria vettura a torso nudo e con i pantaloni abbassati, intento a praticare gesti di autoerotismo. Invitato a ricomporsi e dopo essere stato identificato, il 50enne è stato condotto nella caserma di via Adua dove alla luce dei fatti è stato denunciato. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here