Home Music News Gianna Nannini: arriva su Netflix il film “Sei nell’anima”

Gianna Nannini: arriva su Netflix il film “Sei nell’anima”

Da giovedì 2 maggio arriverà su Netflix “Sei nell’anima”, il film che racconta la scalata al successo di Gianna Nannini a partire dall’inizio della sua carriera. La pellicola, tratta dal libro “Cazzi miei”, autobiografia dell’artista senese uscita nel 2016, vede alla regia Cinzia TH Torrini (diventata famosa per “Elisa di Rivombrosa), con protagonista Letizia Toni (che abbiamo visto nella fiction “L’allieva”) nei panni dell’icona del rock femminile italiano.

Trent’anni di carriera raccontati partendo dall’infanzia dell’artista, passando per gli eventi principali della sua vita, arrivando a quel fatidico 1983, anno che considera la sua vera nascita. Il film prende il nome dalla sua celebre canzone pubblicata nel 2006.

Nel film, ad affiancare Letizia Toni ci saranno anche Selene Caramazza, Maurizio Lombardi e Stefano Rossi Giordani, con la partecipazione di Andrea Delogu che interpreta una giovane Mara Maionchi.

Il film anticipa il tour europeo di Gianna Nannini, che avrà inizio a novembre a Zurigo, che terminerà con il con una data a Roma a dicembre.

Ecco il calendario completo:
25 novembre – ZURICH – Hallenstadion
28 novembre – MUNICH – Olympiahalle
14 dicembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
17 dicembre – MILANO – Forum
21 dicembre – ROMA Palazzo dello Sport

(foto: pagina Instagram di Netflix)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here