Gianna Nannini non si ferma nemmeno davanti a un infortunio. La cantante toscana in questi giorni è impegnata con le date europee del tour e, due giorni fa, ha infiammato il pubblico del Rheingau Musik Festival di Wiesbaden con la sua energia. Un concerto strepitoso che ha registrato il tutto esaurito, il terzo in Germania di questa tournée. Purtroppo, durante lo show l’artista ha sbattuto violentemente il braccio, procurandosi una frattura al radio.
Ma Gianna Nannini non si ferma! La rocker ha fatto sapere che continuerà il tour “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025” come programmato, anche se indosserà un tutore e dovrà contenersi con i movimenti per non aggravare la frattura.
I concerti riprendono questa sera, 23 luglio, con le date di Regensburg, Vaduz, Lauchheim, Freiburg, Fussen, St. Wendel, Ebern e Weimar. Per poi tornare in Italia il 6 agosto a Lanchiano (CH) e proseguire a Santa Margherita di Pula (CA), Macerata, Apricena, Ostuni (BR), Roccella Ionica (RC), Catania, Palermo. Il 29 agosto si sposterà in Svizzera per le date di Arbon e Spiez. Poi il gran finale a settembre con due date evento: alla Reggia di Caserta il 17 settembre e all’Arena di Verona il 21 settembre (data sold out).
Visualizza questo post su Instagram