Home Giochi Con Radio Bruno a Brick Art – La mostra

Con Radio Bruno a Brick Art – La mostra

Siete appassionati dei mattoncini colorati della Lego?

Partecipate alla nostra iniziativa

Inviateci una foto con una vostra scultura realizzata con i famosi mattoncini, la pubblicheremo in questa pagina e tra tutti coloro che manderanno le composizioni, le più originali riceveranno i biglietti per Brick Art – la mostra.

N.B.: Non saranno pubblicate fotografie con presenza di minorenni.

8 ottobre – 8 dicembre 2020 | Teatro Celebrazioni – Via Saragozza 234 – Bologna

“Facevo il giardiniere e sono diventato Brick Artist.
Il segreto? Creo emozioni.”
(Riccardo Zangelmi)

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di mattoncini Lego: da giovedì 8 ottobre a martedì 8 dicembre presso il Teatro Celebrazioni arriva la coloratissima mostra Brick Art, che sarà accolta nel foyer, nei corridoi, nella platea e sul palco.

Sono oltre 40 le opere artistiche di Lego create con più di 3 milioni di mattoncini dal reggiano Riccardo Zangelmi, unico italiano al mondo a essere stato riconosciuto come artista da LEGO ® Group. La mostra è un inno alla gioia: un mondo colorato e fantastico, capace di coinvolgere e far sognare grandi e piccini.

COME PARTECIPARE

Manda una email a giocaevinci@radiobruno.it
con il tuo nome, cognome, città e numero di telefono e la fotografia con oggetto “Brick Art”.

N.B.:
Nella mail dovrai mettere la dicitura “Dichiaro di aver letto la normativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali. Dichiaro di aver dato il permesso di pubblicare le immagini sul sito e sui social di Radio Bruno”.
Le email senza questa dicitura NON verranno prese in considerazione.

Ti ricordiamo che, ai sensi dell’art. 13 e 14 del regolamento UE 679/2016 – art. 10 Dlgs. 51 del 18 maggio 2018, le informazioni da te inviate saranno trattate esclusivamente per le finalità sopra indicate e non verranno conservate oltre il tempo necessario al compimento delle operazioni richieste.

Per consultare l’informativa privacy completa ti invitiamo a visitare l’apposita pagina relativa alla privacy.

Champions: la Juve cade in casa col Barcellona, la Lazio pareggia...

Serata grigia per le italiane di Champions in questo mercoledì 28 ottobre. Il Barcellona espugna l'Allianz Stadium per 2-0 e vola in vetta al...

Vasco Rossi parla del nuovo singolo: “è una canzone d’amore”

Dopo aver postato tante immagini dallo studio di registrazione, Vasco Rossi regala spoiler su Instagram sul nuovo singolo. Già da tempo aveva iniziato a...