Home Giochi Con Radio Bruno a Emilia Sì Sposa

Con Radio Bruno a Emilia Sì Sposa

Vuoi due biglietti per Emilia Sì Sposa?
Gioca con noi!

Emilia Sì Sposa 2019, tanti espositori e la novità, Lovers Game, il primo Wedding Talent in fiera. Torna Emilia Sì Sposa, esposizione fieristica per il wedding, alla Fiera di Scandiano (RE), il 19, 20 gennaio 2019.

Il gioco è terminato, grazie a tutti per aver partecipato!

LOCANDINA E TRAMA

La manifestazione si presenta in grande stile, con un aumento del 20 % della superficie espositiva occupata e con 70 aziende presenti, le più importanti e qualificate per l’organizzazione del matrimonio dalla A alla Z.

L’inaugurazione alla presenza delle autorità locali si terrà sabato 19 gennaio 2019, ore 11.00, presso la Fiera di Scandiano (RE).

La vera novità è rappresentata da Lovers Game, il primo Wedding Talent in fiera con ospiti e premi d’eccezione.

Le coppie di futuri sposi potranno partecipare ai workshop gratuiti tenuti dai migliori esperti del settore e poi cimentarsi in una simpatica e… durissima gara di abilità per vincere premi utili e di grande valore economico per l’organizzazione del loro matrimonio.

Si comincia sabato 19 gennaio, alle ore 11.00, con il workshop “il mondo fiorito di Alessandro” con Alessandro Musco, maestro fiorista: le spose della fiera di Scandiano potranno così sognare tra i diversi scenari e allestimenti floreali proposti. A seguire, alle ore 12:00, le coppie sono invitate a giocare e a impegnarsi con la creazione di piccole composizioni floreali: la migliore vincerà un allestimento per la chiesa o il Comune costituito da 3 composizioni e allestimenti per tutti i banchi alternati, fornito da Paola Simonini organizzazione eventi e fiorista.

Alle ore 15.00, partiremo per un viaggio in tutto il mondo grazie al workshop “Viaggiando, Esplorando, Emozionandosi… insieme!” tenuto dai due esperti Erika Camatarri e Matteo Gambardella che ci incanteranno con la magia dell’Oceania, Nord America, Africa e Caraibi.
Alle 16.00, poi, partirà una gara di abilità per vincere una crociera per due persone nel Mediterraneo per 4 giorni della compagnia Costa Crociere, offerta da Agenzie Paradisi.

Dalle 17.00, invece, inizia il Workshop “Fatti più bella con Alioscia”, protagonista Alioscia Mussi (mattatore della trasmissione Detto e Fatto su Rai 2), che ci fornirà una consulenza d’immagine e make up per diventare magnifici cigni bianchi. La gara di abilità che seguirà alle 18.00 permetterà alle future spose di vincere un servizio make up e acconciatura per la sposa e una sua ospite offerti da Mony Make Up e Dermal Aesthetics.

Il programma di domenica 20 gennaio, non è assolutamente da meno, si inizia alle ore 11.00 con “Libera il tuo stile” e salirà sul palco Erika Gottardi, giornalista di moda, che spiegherà come scegliere lo stile del proprio matrimonio senza rinunciare ai propri gusti ma seguendo le tendenze e le innovazioni del 2019. La gara di abilità consisterà nell’allestire la mise en place del proprio tavolo sposi e il premio sarà un allestimento con 12 centrotavola, 1 tavolo Sposi, un tableau de mariage e un DJ set per la festa degli sposi offerti da Nozze d’Arancio e Cusumano Daniele Dj.

Il grande Emilio Barbieri, alle ore 15.00 realizzerà uno Show Cooking, dall’originale titolo “Una cucina senza sprechi” e la gara di abilità prevede che, con una base preparata dallo chef, gli sposi debbano creare pietanze nuove e commestibili con i cibi rimasti nel frigo!
Il premio sarà all’altezza: un weekend con cena del sabato e pranzo della domenica gratuito compreso di pernottamento, per la coppia di sposi ed eventuali bambini, più una coppia di amici o parenti presso Albergo Ristorante Al Ciocco.

Il finale della due giorni sarà semplicemente fantastico: un “Cocktail Acrobatic Show” con l’attesissimo e seguitissimo Alex Castagnetti, vincitore del programma ICREW Mediaset che ci stupirà con il suo un’esibizione mozzafiato ad alto tasso di divertimento ed energia.
Alle ore 18.00 la gara di abilità inviterà i futuri sposi a shakerare un cocktail spettacolare per la futura moglie, così da poter vincere un servizio per 100 ospiti offerto da The Strainer Cocktail Catering & More.

Operaio 68enne cade dalla gru e muore sul colpo

Un nuovo incidente mortale sul lavoro è accaduto nella mattinata di oggi, martedì 30 aprile, nel cortile di un allevamento di animali domestici, in...

I The Kolors annunciano l’uscita di “Karma”

I The Kolors sono tornati con un nuovo singolo per farci ballare tutta l'estate! La band di Stash Fiordispino e compagni ha appena annunciato...