Home Giochi Con Radio Bruno al concerto di Raf Tozzi all’Arena di Verona

Con Radio Bruno al concerto di Raf Tozzi all’Arena di Verona

Vuoi due biglietti per il concerto di Raf Tozzi all’Arena di Verona?
Gioca con noi!

RAF e UMBERTO TOZZI accenderanno l’Arena di Verona, il 25 settembre 2019, una scaletta con più di 30 pezzi, brani indimenticabili e grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di Mare”.

Il gioco è terminato, grazie a tutti per aver partecipato!

È iniziato tutto dall’Arena di Verona, quando nel 2017 RAF e UMBERTO TOZZI, amici da una vita, si sono ritrovati sul palco dell’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.

Un imperdibile evento che farà cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero! Una grande festa in cui non mancheranno sorprese per festeggiare nel migliore dei modi la chiusura dello straordinario tour a due che, dalle scorse settimane, li ha visti protagonisti dei palasport di tutta Italia.

RAF e UMBERTO TOZZI accenderanno l’Arena di Verona una scaletta con più di 30 pezzi, brani indimenticabili e grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di Mare”.

Due repertori immensi e straordinari, rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: così i 2 artisti, a partire dalle scorse settimane, con tutta la loro grande energia stanno coinvolgendo il pubblico con una serie di concerti nei palasport di tutta la penisola.

Sul palco con loro i musicisti Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

1 maggio 2024: oltre 20.000 presenze nel ricordo di Ayrton Senna...

Tanti, tantissimi, oltre le aspettative e con larga rappresentanza Brasiliana, per ricordare Ayrton Senna e Roland Ratzenberger, nel trentennale della scomparsa. Emozionantissimo il minuto...

AC/DC a Reggio Emilia: nuovi treni notturni per tornare dopo il...

Mancano pochi giorni al concerto degli AC/DC, che si esibiranno alla RCF Arena di Reggio Emilia il prossimo 25 maggio. La band si esibirà...