Home Giochi Con Radio Bruno nel backstage del Radio Bruno Estate di Cesenatico

Con Radio Bruno nel backstage del Radio Bruno Estate di Cesenatico

Vuoi 2 pass per il Backstage del Radio Bruno Estate di Cesenatico?
Gioca con noi!

Grazie a tutti di aver partecipato, ecco i vincitori.

Complimenti a S.B.

Il suo cantante preferito: Nomadi
Perché?: Vorrei regalare a mia moglie come festeggiamento di anniversario di matrimonio, il trentesimo ormai :) l’emozione di fare le foto con i suoi idoli i Nomadi e passare una serata diversa dal solito tram tram casa-lavoro. Spero di vincere.


Complimenti a S.Z., che ha vinto grazie a BPER Banca!

Il suo cantante preferito: Elodie
Perché?: Una delle cose più magiche della musica, è che è possibile legare alle canzoni determinati ricordi della propria vita. Elodie ovviamente non fa eccezione. Sono ormai 3 anni che lego alle sue canzoni certi ricordi, specialmente estivi. È un’artista pazzesca che è capace di far divertire tramite le sue canzoni dai ritmi più freschi, ma allo stesso tempo è capace di far provare emozioni davvero forti ogni volta che si ha la possibilità di sentirla cantare dal vivo. Le volte in cui ho avuto la possibilità di sentirla dal vivo mi è capitato di ritrovarmi il solito brivido lungo la schiena per la sua voce potente. La seguo da circa 3 anni e non mi ha mai delusa, sia a livello artistico, ma soprattutto a livello personale. È rimasta la stessa persona e questa è una delle cose che apprezzo di più di lei. È simpatica e sempre gentilissima con chiunque. È una ragazza elegante e pura, senza bisogno di troppe coperture. Partecipo a questo contest anche per poterle consegnare un disegno che ho fatto per lei, ma soprattutto per poterla conoscere da vicino e poter finalmente parlare con lei e ringraziarla per tutto quello che è in grado di farmi provare. Le voglio davvero bene e sono fiera di seguirla in tutto ciò che fa.

Incendio in abitazione, crolla il tetto

Nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio, intorno alle 11.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in un'abitazione di Via Frittaia, a Casaleone, in...