Home Giochi Gioca con noi e vinci i biglietti per il concerto di Motta

Gioca con noi e vinci i biglietti per il concerto di Motta

Il gioco è termina, grazie a tutti per aver partecipato!

Motta presenterà dal vivo il suo nuovo disco, “Vivere o Morire”, uscito il 6 aprile ed entrato direttamente al quinto posto della classifica dei dischi più venduti in Italia. Il primo singolo estratto, “La Nostra Ultima Canzone”, è nella top 30 delle canzoni più trasmesse in Italia.

IL CONCERTO

L’artista ha così presentato la manciata di concerti che lo vedrà protagonista nei mesi a venire: “In queste settimane siamo impegnati con le prove. Rispetto al tour precedente abbiamo due dischi quindi stiamo studiando una scaletta che li racchiuda entrambi. Sul palco, porterò la stessa famiglia di musicisti che mi ha accompagnato nell’ultimo live con un elemento in più, Simone Padovani, che, con le sue percussioni, riproporrà i ritmi del disco”.

Sul palco, oltre a Motta (voce, chitarra), ci saranno: Federico Camici (basso), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Leonardo Milani (tastiere), Simone Padovani (percussioni) e Cesare Petulicchio (batteria).

Il concerto si terrà il 28 maggio all’Estragon a Bologna.

Con Alonso all’Inter, Biraghi tornerebbe a Firenze: ecco tutti i dettagli

Tanto spazio al mercato sulle colonne odierne di Tuttosport: il quotidiano torinese, parlando di Inter, sottolinea come l’obiettivo prioritario del club di Antonio Conte sia...
video

Andrea Bocelli in concerto nel Duomo di Milano a Pasqua

La notizia arriva direttamente dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che nel videomessaggio di oggi annuncia che Andrea Bocelli si esibirà a Pasqua nel...