Home Giochi Vota il tuo carro preferito di Cento Carnevale d’Europa 2020

Vota il tuo carro preferito di Cento Carnevale d’Europa 2020

Vota il tuo carro preferito del Carnevale di Cento 2020!
Gioca con noi.

Scegli il tuo carro preferito e compila il form qui sotto.

I CARRI

Fantasti100
Mai più

I campioni in carica sfileranno per l’Edizione 2020 con il carro dal titolo “Mai Più”. Una storia semplice eppure non facile da raccontare, come in una favola c’è il dolore e come una favola è piena di meraviglie e felicità. Ispirato al film “La Vita è Bella” sarà un inno alla felicità e alla sua ricerca, sempre, anche quando tutto sembra buio.
E per questo dicono: alcuni capitoli della nostra storia non devono accadere…MAI PIU’

Vota il carro

I Ragazzi del Guercino
Beezzz… il rumore della vita

Albert Einstein recita: “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che 4 anni di vita”. Un tema attuale e importante quello dell’ inquinamento e un occhio su un fenomeno che sta diventando sempre più preoccupante. Bisogna agire per evitare che questa situazioni si aggravi sempre più e ricordiamoci che Ogni ape porta in sé il meccanismo dell’ Universo: ognuna riassume il segreto del mondo.

Vota il carro

Toponi
Macumba

Scappiamo dalle nostre paure, dai traumi e dalle cose negative e cerchiamo di allontanare le nostre sciagure con trucchi e sciamanerie che rischiano solo di evocare i nostri fantasmi…. Ma solo i Toponi vi daranno la soluzione, un messaggio di speranza rappresentato dall’imponente Fenice che spicca dal centro del carro.

Vota il carro

Il Risveglio
C’era una volta un amore

SEMPRE INSIEME, ETERNAMENTE DIVISI …Ma verrà un giorno senza la notte e una notte senza il giorno ed il sortilegio si spezzerà. E come nelle favole più belle vivranno per sempre felici. Il Risveglio racconterà l’amore omaggiando un film cult degli anni ’80 “Ladyhawke”. Oggi, dove è difficile e quasi segno di debolezza, parlare d’amore il Risveglio vuole darvi un messaggio di speranza e riaccendere in tutti voi l’amore.

Vota il carro

Mazalora
L’aria in-furia

I Mazalora affrontano un tema che oggi più che mai preoccupa: l’inquinamento dell’aria. La Furia, immagine mitologica, spicca dal carro adirata contro l’umanità che non si cura delle conseguenze delle sue azioni continuando a emettere agenti tossici nell’aria distruggendola anziché preservarla.

Vota il carro

Uomo accoltellato a morte nel Modenese

Gravissimo fatto di cronaca nella tarda mattinata di oggi, venerdì 26 aprile, in provincia di Modena: un uomo di circa 30 anni, non ancora...

Deep Purple: in arrivo il nuovo album “=1”

I Deep Purple sono pronti a tornare con un nuovo album! La band ha annunciato l'uscita di "=1", disco in arrivo a tre anni...