Giuliano Sangiorgi si prepara a diventare papà per la seconda volta. Il frontman dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia, saranno genitori per la seconda volta dopo la primogenita Stella. L’ha coppia l’ha annunciato insieme su Vanity Fair, svelando che si tratta di un maschietto e arriverà ad aprile: “Non volevamo dirlo prima perché c’erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. È una cosa così bella e personale che doveva andare su un altro binario”, hanno rivelato al magazine.
Era da tempo che la coppia desiderava dare un fratellino alla piccola Stella: “Ci abbiamo provato per un po’ ma non arrivava, alla fine è successo quando ci siamo liberati dal pensiero. Me lo aveva detto una signora in treno: ‘provarci troppo’ non va bene, un figlio arriva quando si è più in pace, più leggeri”.
Giuliano ha poi rivelato di aver scritto una canzone quando ha scoperto dell’arrivo di un nuovo bebè, si trovava a Londra in quel periodo. Il brano non è mai diventato un singolo, perché il cantante lo riteneva troppo intimo: “E’ strano ma per Stella ne avevo scritta una quando avevo saputo della gravidanza un giorno che ero a Londra ma non l’ho mai fatta uscire. Mi sembrava una cosa troppo privata. E pochi giorni fa ero di nuovo a Londra, ho riletto il testo del pezzo e mi sono ritrovato nelle stesse sensazioni”.
Per ora i due non hanno voluto svelare il nome del bimbo in arrivo, si sa che avrà un legame con la famiglia di Giuliano e il nome della bisnonna di Ilaria.
Visualizza questo post su Instagram